lunedì 9 maggio 2011

Photograph

Dopo quasi tre mesi ritorno a vagare tra le "pagine" di questo blog. Cosa sarà mai successo da spingermi a scrivere? Qualcosa di interessante? Di avventuroso? Di pericoloso?
Naaa. Niente di particolare, o forse sì.
Mi sono messa a sfogliare i miei album di fotografie, a stampare molte foto (tanto che ho finito l'inchiosto xD) e a toglierne o addirittura strapparne altre su cui ho versato lacrime, a mio parere, davvero inutili.
Un'amicizia finita per una sciocchezza non è nemmeno degna di essere definita tale, vuo ldire che i legami a quanto pare non erano così solidi come credevo. Ammetto che alla fine, a conti fatti, non è che ci abbia poi perso granchè e questo mi consola. Mi sono sentita un po' (tantissimo xD) stupida quando vedevo le lacrime scendere e cadere sulla scrivania.
Un'amicizia ritrovata con un biscottino al cioccolato. Pensavo che sarebbe stato difficile ricominciare invece a separarci c'era solo imabrazzo.
Amicizie cominciate per caso...no, sicuramente dovute al fatto che tutte abbiamo scritto in fronte "sono scema" xD
Amicizie rimaste, salde, che continuano e ti sostengono.
Concluderei con una citazione di una certa persona che conosco: "c'è chi scende e chi sale"...io però butterei volentieri giù qualcuno con un calcione ù.ù
Mah, questo post ha l'aria un po' infantile, forse perchè ancora non osno in grado di mettere per iscritto i miei pensieri, o forse sono così confusi e rapidi che nemmeno riesco a cogliergli, chi sa.

ps: *ultimamente ha un desiderio irrefrenabile di fare foto a destra e a manca* se non si fosse capito xD

Every memory of looking out the back door
I had the photo album spread out on my bedroom floor
It's hard to say it, time to say it
Goodbye, goodbye.
Every memory of walking out the front door
I found the photo of the friend that I was looking for
It's hard to say it, time to say it
Goodbye, goodbye.

Nessun commento:

Posta un commento