mercoledì 11 luglio 2012

Wind of Change

Direi che ho preso alla lettera queste parole.
Novembre 2011
Ho conosciuto una persona che mi ha rivoluzionato la vita, illuminandola di risate e allegria già dal primo messaggio che mi ha scritto. Quel "ciao, Alessia" è stato determinante e anche molto illuminante se vogliamo essere precise: avevo già colto l'affinità elettiva tra le nostre menti idiote.
Mi ha presentato anche una valanga di persone nuove o.o tutto grazie al giapponese.
Dicembre 2011
Questa persona me ne ha presentate altre due che sono entrate nella mia vita e si sono installate benissimo, come se fossero sempre state lì. Non immaginavo che sarei arrivata a non volerle lasciare andare, una in particolar modo.
(Non dimentichiamoci il Tea Party natalizio <3)
(E il mancato incontro a Capodanno T.T)
Gennaio-Febbraio 2012
Nonostante gli esami mi sono rifiutata di non sentirla. Mi trasmetteva troppa energia positiva. Visto e considerando anche il fatto che siamo stupide allo stesso modo. Ribadisco.
Marzo 2012
Con l'inizio del secondo semestre, inizio anche a frequentare di più quest'individua da cui non riuscivo a separarmi.
Grazie alle sue macchinazioni, assieme all'altra sua socia, le mie convinzioni sulla mia vita sentimentale sono state stravolte. In meglio.
Aprile-Maggio-Giugno-Luglio 2012
Non mi scrosterete di certo da lei. Io sono il chewing-gum tra i suoi capelli. Tiè.

Mai separare delle gemelle. Tanto prima o poi si ritrovano e distruggono tutto. Certo, siamo un tipo di gemelle strane e questo lo si dovrebbe anche intuire dal fatto che ci sono circa 13 anni che ci separano, ma a noi la normalità non piace. Risulta monotona.

Grazie, Twin

Nessun commento:

Posta un commento