martedì 18 gennaio 2011

Primi esami...

Non aggiorno il blog da capodanno, eh? Be', il motivo è molto semplice: esami. Ma non solo, si tratta dei miei primi esami universitari! Eh, già ù.ù sono una piccola ed indifesa matricolina che sta scalando la montagna di esami che la aspettano xD

E il primo di giapponese è andato! Una strategia incredibilmente caotica fu adottata dal battaglione 273, attivo nelle ultime file a sud-est del territorio (l'infinita aula B di Brunelleschi). Tuttavia tale strategia, per quanto ostacolata da un soldato nemico molto competente, è riuscita a portare alla vittoria il battaglione, seppur con qualche ferito.
Stessa cosa invece non si può dire per l'esame di inglese invece! Un altro battaglione, il 968, ha adottato una strategia sopraffine e studiata nei minimi dettagli, avrebbe colpito il nemico di sorpresa da vari punti ben definiti. I singoli soldati erano riusciti addirittura a non far saltare il piano nonostante il giro di perlustrazione effettuato direttamente dal nemico. Per quanto i punti potessero essere lontani tra loro, la comunicazione era comunque possibile, senza la minima difficiltà, tuttavia ciò non ha permesso al battaglione di riportare alcuna vittoria certa. L'attacco del nemico era inaspettato, era riuscito a confondere il battaglione. L'esito è ancora incerto.


Sì xD volevo solo scrivere una frasina di commento sugli esami ma a quanto pare mi sono data alla pazza gioia scrivendo uno pseudo rapporto di guerra xD

sabato 1 gennaio 2011

Torta dell'anno nuovo

Uno splendido capodanno passato con una persona importantissima. Riusciremo allora a continuare a vederci tutto l'anno? Al diavolo le supersitizioni, certo che ci vedremo tutto l'anno!
A cena una pizza e birra con amiche e persone nuove, e poi? Non ci vedevamo più dalla voglia di alcool -o di Alfred, come avevo stupidamente capito xDDD. Ho passato il mio primo capodanno a giro per la città fra risate, grida, botti maledetti, battute [tipo: "vuoi una rosa?" Cecilia: "No, mi spiace, non posso!" xDD], bottiglie volanti, pioggia di spumanti -anche se doccia sarebbe più appropriato, soprattutto alla stazione, accompagnati ed incitati dalla voce di Elio [Giulia: "Buon an...NOO! Cazzo, lo spumante nei capelli noo, li ho lavati stamattinaaa!" xDD]. Durante il concerto è partito il pogo e casualmente un gruppetto di quattro debosciate *si indica perchè ovviamente nel gruppo c'era anche lei* si sono dedicate a mandare sms di auguri e rispondere mentre attorno a loro il mondo immerso nei festeggiamenti e nella foga vorticava. Ovviamente, dopo il concerto, mentre ci stavamo allontanando, è partita la musica tamarra, inutile dire che ci siamo fermati esattamente dove eravamo per cantare e ballare xD

Tanto tanto alcool e quindi tanta, tanta pipì! Rifugiarsi nel pub in cui siamo stati dopo cena, ha giovato alle nostre vesciche! C'è da dire però che quel bagno era immerso in una palude ma noi abbiamo preferito credere che quella fosse una distesa immensa di amuchina e che quello che sentivamo non fosse altro che un dolce e leggero aroma di Arbre Magic (o come si scrive). Discorsi vomitevoli, me ne rendo conto, ma lì per lì non facevamo che ridere xD Senza tener conto poi del ragazzo che era in fila accanto a noi che ha fatto cadere una serie di bottiglie di vino, fortunatamente vuote xD Quante "xD" sto usando, dovrei darmi una calmata!
Dopo esserci abbarbonati di nuovo in quel pub, prima all'aperto, poi al chiuso, ci siamo diretti alla stazione e un'improvviso desiderio di McDonald ci ha invase, peccato che ci fosse una masnada incredibile, quindi abbiamo optato per un panino alla porchetta o hot dog ai banchini lì vicino. Mi sentivo rinata!
E poi cuffie nelle orecchie, respiro profondissimo, paura pazzesca...e camminata dalla stazione a casa, quaranta minuti, niente di che, però ad andarci da sola avevo un po' paura, permettetemi xDDD

Ed ecco gli ingredienti del dolce di questo capodanno 2011 ;) Un dolce un po' piperino ad essere sinceri ma molto gustoso! Un capodanno diverso, nuovo, divertente!
Bando alle ciance e cianco alle bande! Un augurio di buon 2011 a tutti! Non che creda che questo anno sarà poi così diverso da quello appena passato, ma vediamo di viverlo a pieno, a dovere, come merita, o almeno, proviamoci.
Buon Anno Nuovo